Il CantaFiabe è un laboratorio teatrale di fiabe e canto condiviso.
Attraverso la narrazione della Fiaba esploreremo il mondo meraviglioso della creatività di ogni bambina/o e delle sue infinite qualità!
Spazieremo tra giochi vocali, pensati per preparare la voce alla fonazione in sicurezza, e il Canto Condiviso come strumento espressivo.
La scoperta del Mondo del Tutto Possibile, attraverso le fiabe, permette di liberare la creatività, trovare soluzioni diverse, attingere alle proprie risorse interiori.
La condivisione con il gruppo facilita il rispecchiamento con l’altro, e ci permette di comprendere l’infinita ricchezza della diversità e di condividere i doni che ciascuno possiede!

Ci sarà da divertirsi!
Il laboratorio ha durata di 1h e 30min e sarà svolto da Chiara Salvadori e Datura Martina Lo Conte

QUANDO: Venerdì 16 novembre h. 17:00

DOVE: da Lilù-liberamente creativi, via V. Rovai 9/a, Montelupo f.no

CHI: il Lab è dedicato ai bambini dai 6 ai 10 anni

COME: prenota chiamando al n. 371.31.22.473, scrivendo a info@giochililu.it, oppure passa in negozio!

Costo 10 euro a bambino.
Affrettati, i posti sono limitati!

Vi aspettiamo!
Lilù, Chiara e Martina

**********************************************************
Chiara Salvadori ha esperienza di canto corale, musica etnica, teatro e musical. Nel 2016 ha preso il diploma di Cantastorie e ha incontrato le Circle Songs. Da allora sperimenta l’utilizzo del canto condiviso insieme alle Fiabe millenarie nel lavoro di Cantastorie.

Datura Martina Lo Conte è cantante e ricercatrice vocale. Si è formata presso il D.A.M.S. dell’Università degli Studi di Firenze, prosegue la sua ricerca artistica attraverso lo studio delle tecniche del Canto Armonico, del lavoro Roy Hart e del Circlesinging, con vari maestri. Collabora con artisti, registi e musicisti dell’area fiorentina dal 2003. Dal 2016 porta avanti un progetto dedicato alla comunità e al dialogo con lo spazio urbano tramite le Circle Songs. Ha organizzato laboratori per bambini sulle Circle Songs e il Paesaggio Sonoro.
Infine organizza workshops, eventi, residenze artistiche dedicati alla Voce con altri ricercatori e insegnanti da tutta Italia.

Da Lilù propongono laboratori di teatro con metodo Circe Songs.
**********************************************************

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *