Gentili clienti, carissimi bambini,
l’anno che stiamo vivendo sarà sicuramente ricordato nella storia.
Per alcuni è stato utile, per me ad esempio, è stato un motivo in più per creare nuove cose, per mettere in piedi nuovi progetti e per stabilire nuove priorità, per questo vi faccio partecipi di una decisione che ho preso in merito a Lilù.
Una profonda riflessione, mi ha portata a capire che portare avanti il negozio, in questo momento, risulta quanto mai una sfida per tutto ciò che la vita mi sta proponendo.
Le richieste per la mia figura professionale, come Educatrice ed Arteterapeuta, crescono e riuscire a conciliarle con l’attività del negozio, comincia a farsi complicato.
Inoltre, come molti di voi già sanno, non è più possibile svolgere i laboratori dal momento che non riusciamo a garantire la copertura di tutte le spese con il numero ridotto di bambini che possiamo accogliere
La vita mi porta a scegliere e la scelta più dolorosa, ma di senso è portare a termine l’attività commerciale nei prossimi due mesi.
I conti delle scelte poi, vanno soppesati anche sul contesto in cui negozi come Lilù sono inseriti.
Montelupo sicuramente perde un’occasione educativa ed una proposta alternativa al gioco non di poco conto.
Con mio grande rammarico, mi rendo conto che il paese ancora non è pronto per un certo tipo di prodotto dedicato all’infanzia, l’augurio è quello che in futuro possa aprirsi a nuove possibilità!
L’infanzia non è un settore da mettere in secondo piano…
Di questi quasi tre anni di Lilù, porto solo ricordi belli con me, clientela che augurerei ad ogni commerciante, formazione sui giochi, viaggi di lavoro, prodotti di altissima qualità che mi sono passati per le mani, emozioni infinite ogni volta che arrivava un ordine da una ditta nuova da scoprire e farvi conoscere!
E poi i laboratori… quante belle persone si sono affacciate a questa porta! Vi ringrazio una per una di cuore!
Quante attività dedicate all’infanzia che avevano il profumo di bello, di educativo, di futuro, tutte le collaboratrici scelte per la loro estrema professionalità con le quali ho lavorato sinergicamente… ho costruito un castello fatato e lo porto con me nel mio cuore perchè è da qui che riparto!
Io continuo a svolgere il mio lavoro, non in questa sede, ma in giro per il mondo 🌎😃
Ma niente paura!!!
In vista dell’anno nuovo, con le colleghe, ci stiamo attrezzando per portare avanti le proposte di laboratori in spazi che ci consentono di tenere le distanze di sicurezza, pertanto vi invito a seguire regolarmente le pagine social per essere informati su tutto ciò che stiamo già facendo bollire in pentola!
Insomma, non so se ho trovato le parole giuste per dirvi che Lilù sarà ancora in via Rovai per poco tempo, ma sono le uniche che sono venute dal cuore, come ogni cosa che ho portato in questo piccolo negozio di paese che decolla per luoghi lontani e nuove avventure!
Vi aspetto prossimamente in negozio, restate connessi su Facebook e Instagram per tutti gli aggiornamenti e sugli sconti che partiranno a breve, quale buona occasione per anticiparsi sui regali di Natale🎄 a prezzi vantaggiosi?! 😉
Ve lo volevo dire oggi, che c’è il sole e volevo farlo con Huberto, che ha fatto una pausa dal pianoforte ed è disponibile a sostenermi, come sempre !
E come sempre,
con amore ❤️
Lilù

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *