Siamo in partenza! Dopo alcuni mesi dall’apertura, verranno proposti laboratori creativi curati e strutturati da me insieme ai professionisti esperti che li svolgeranno,  durante i quali i bambini potranno sperimentarsi nella manipolazione della ceramica, nei laboratori di pittura, musica, teatro o di gioco-danza.

Laddove un laboratorio preveda l’utilizzo di materiali, questi saranno facilmente reperibili per chi li volesse sperimentare a casa, poiché saranno presenti nel punto vendita.

Durante il periodo estivo, si prevede di attivare un maggior numero di laboratori di ceramica aperti ai turisti che vengono a visitare il Museo della Ceramica.

Dal momento che Lilù-Libere menti creative sarà uno spazio dove le famiglie possono trovare personale esperto e preparato, offrirà loro la possibilità di frequentare corsi e percorsi informativi dedicati appositamente alle figure adulte.

Inoltre, con cadenza mensile o bimestrale, Lilù lancerà degli eventi per bambini, come spettacoli teatrali, cantastorie, letture animate, ecc… accompagnati da una merenda finale.